Con
decreto direttoriale del 31 gennaio 2019 è stata disposta dal 1 febbraio 2019 la chiusura parziale dello sportello, per esaurimento delle risorse, per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni a valere sulle risorse di cui all'articolo 3, comma 1 lettere a) e b) del DM 9 marzo 2018.
Le domande presentate dalle 10.00 alle 17.00 del 31 gennaio saranno considerate come pervenute nello stesso istante e saranno ammesse all’istruttoria in base ad una specifica graduatoria di merito formata in relazione agli indicatori dell’ambito di valutazione “Caratteristiche dell’impresa proponente" di cui all’allegato n.2 del decreto 9 marzo 2018.
Rimane aperto lo sportello per la presentazione delle domande di agevolazione a valere sulla dotazione finanziaria Asse IV, Azione 4.2.1 del PON “Imprese e competitività” 2014-2020 FESR, riservata ai programmi di investimento innovativi basati sulle tecnologie per un manifatturiero sostenibile in grado di garantire un utilizzo più efficiente dell’energia.
Pubblicata la graduatoria
Con
decreto direttoriale 7 febbraio 2019 è stata definita la graduatoria di ammissione alla fase istruttoria delle domande di agevolazione, presentate nell’ultimo giorno di apertura dello sportello, a valere sulle risorse di cui all’articolo 3, comma 1, lettere a) e b), del decreto ministeriale 9 marzo 2018. Le domande di agevolazione sono ammesse alla fase istruttoria in base alla posizione assunta nella graduatoria fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.