Menu di servizio

Articolo

Smart Grids e politiche di coesione: online la manifestazione di interesse per l’acquisizione dei servizi di valutazione dei progetti di potenziamento e adeguamento della rete elettrica di distribuzione e di trasmissione finanziati dal POI Energia

Immagine copertina
L’analisi e la valutazione dell’efficienza ed efficacia degli strumenti attuati nel precedente periodo di programmazione hanno l’obiettivo di ricavare indicazioni utili per l’attuazione del PON Imprese e Competitività FESR 2014-2020, che, tra le sue azioni, promuove lo sviluppo e il miglioramento della rete elettrica in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.  
La misurazione dei risultati raggiunti nel precedente periodo di Programmazione consentirà di orientare le scelte strategiche, migliorare la qualità della progettazione e dell’attuazione del Programma 2014-2020.
Il servizio avrà una durata di 12 mesi dalla data di affidamento. Base d’asta: € 110.000,00
 
Come fare per partecipare
Per presentare le manifestazioni di interesse gli operatori in possesso dei requisiti indicati all’articolo 3 della manifestazione, dovranno inviare l’Istanza di partecipazione alla procedura negoziata e la documentazione richiesta all’indirizzo di posta elettronica ufficiolegale@invitalia.it entro le ore 12 del 4 agosto 2017. 
 
La documentazione è disponibile dal 19 luglio 2017 sul sito di Invitalia e nella sezione POn Imprese e Competitività - Valutazione.
 
Per informazioni e approfondimenti
Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti entro le ore 12 del 26 luglio esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo ufficiolegale@invitalia.it